ValSeriana e Val di Scalve

Digital Marketing per il mercato turistico nazionale ed internazionale

Dal 2010 siamo partner del progetto di sviluppo turistico della ValSeriana e Val di Scalve, coordinando la presenza online per diffonderne l’immagine, fortemente convinti che aumentare l’incoming turistico significa aumentare l’indotto per tutto il territorio.

 

Il portale turistico si è evoluto da grande contenitore di punti di interesse del territorio, a promotore di itinerari strutturati, fino a giungere ad essere un blog di esperienze, rispecchiando nel tempo il progetto di sviluppo territoriale e turistico.

Obiettivi

Valorizzare le ricchezze naturalistiche, sportive e artistiche di tutto il territorio, coinvolgendo gli operatori turistici privati.

Strategia

Il racconto delle esperienze turistiche passa attraverso contenuti di qualità, foto e video, integrando interviste e strumenti editoriali per incuriosire e coinvolgere il turista.

Risultati

Grazie alla nostra strategia, oggi la ValSeriana si racconta come un territorio vivace e ospitale, pronto a soddisfare le esigenze dei turisti con un gran ventaglio di esperienze uniche.

Altri Progetti

Hai bisogno di una consulenza?

Ti aspettiamo per un caffé

Contattaci
Vieni a prendere un caffè con noi!