Quando una buona user experience rende indimenticabile un brand

La collaborazione con Sinergia si è tradotta in qualcosa di assolutamente stimolante per noi: un sito vetrina carico di effetti grafici e multimediali innovativi, interattivi e coinvolgenti per il visitatore.

Sinergia è un’azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di impianti per il trattamento di aria compressa e gas tecnici. Serviva un sito vetrina che si distinguesse da tutti gli altri e che rendesse palese tale posizione di rilievo nel mercato.

La ricerca attenta delle immagini e la cura nel dettaglio rispecchiano perfettamente il modo di lavorare dell’azienda, rafforzandone così la brand identity.

Obiettivi

Rafforzare l’identità digitale di un brand internazionale per distinguersi dai competitors in termini (anche) di innovazione.

Strategia

Un restyling completo del sito web in grado di esaltare la posizione di leadership dell’azienda anche online. Non lesinare su effetti grafici, contenuti visivi e multimediali e affiancarli a una strategia di content marketing basata sulla creazione di un blog tecnico.

Risultati

Il restyling del sito ha raggiunto l’obiettivo desiderato: offrire al visitatore una user experience accattivante e coinvolgente, ben diversa degli standard proposti della concorrenza.

project_placeholder