Investire nel restyling del sito per valorizzare la propria autorevolezza online

Nel 2021 è iniziata la collaborazione con l’azienda Coritex, sita in Val Gandino. Produttrice di tessuti jacquard pregiati per lavanderie e per il settore ristorazione, l’azienda necessitava un rifacimento completo del sito internet. Un investimento che permettesse di ripartire dopo i blocchi causati dalla pandemia al settore, attraverso la valorizzazione del loro essere produttori e la qualità pregiata dei loro tessuti, mettendo in evidenza il ciclo produttivo e le collezioni.

Obiettivi

Aumentare la percezione del brand online e offrire uno strumento commerciale in grado di comunicare a potenziali clienti il prestigio dei prodotti.

Strategia

Il restyling del logo è andato di pari passo con quello più corposo del sito internet, realizzato in doppia lingua e con un design pulito ed elegante che sfruttasse effetti di tridimensionalità della pagina e diversi font per mettere in evidenza i concetti chiave.

Risultati

Le attuali difficoltà del settore, dovute alla pandemia, non permettono ad oggi di valutare realisticamente risultati attendibili.

Altri Progetti

Hai bisogno di una consulenza?

Facciamo squadra!

Contattaci
Vieni a prendere un caffè con noi!