
Landing page
L’atterraggio è solo l’inizio del viaggio
Cos'è
Uno strumento che punta all'obiettivo.
Efficace. Facile. Ottimizzata. E pure bella.
Le landing page sono pagine di atterraggio di campagne advertising Google o Facebook.
Hanno un solo obiettivo: vendere o generare lead.
La loro lingua è semplice, la loro grafica pulita, il loro fine convertire.

LÀ DOVE VOLANO I CLIENTI
Fai atterrare i tuoi clienti dove vuoi tu
Attirare il pubblico verso ciò che ti sta a cuore non è cosa facile. Finora sei rimasto ben nascosto nel bel mezzo di una giungla digitale. Noi rendiamo la ricerca dei tuoi clienti più semplice!
Il Viaggio
Se non ti trovano, allora devi creare una comoda scorciatoia: basta un link per far volare potenziali clienti tra le tue braccia in men che non si dica.
L'atterraggio
Una landing page è una pagina di “atterraggio” di campagne advertising Google o Facebook. Deve essere efficace, intuitiva e ottimizzata. E sì, anche bella da guardare. La sua lingua dev’essere semplice, la sua grafica pulita.
La destinazione
Una volta atterrato, il visitatore vuole esplorare. Slogan, immagini, bullet point manten-gono alta la sua attenzione e lo guidano in modo intuitivo alla soluzione del problema che lo ha condotto da te. Obiettivi di una landing page: vendere, acquisire contatti, con-vertire.
Testi
Siamo copy: risolviamo problemi
Testi che si adattano all’obiettivo della campagna. Slogan semplici ma originali. Copy tecnici ma chiari. Call to action che rispondono al problema. Tono di voce che ti rappresenta al 100%. Se la comunicazione non è il tuo forte, i nostri copywriters parleranno per te.

Layout
Ogni cosa al suo posto
Realizziamo lo schema grafico della landing page per guidare il visitatore alla scoperta del tuo prodotto o del tuo servizio. Come lo facciamo? Creando un’immagine coordinata: conosciamo le mappe di calore e posizioniamo gli elementi chiave nei posti giusti, proprio lì dove cade l’occhio.

Report
Dai dati ai risultati
I nostri programmatori sono avanti, molto più avanti del tuo pubblico. Con i codici di trac-ciamento possono conoscere cosa cliccano i tuoi clienti e come ti contattano i visitatori. L’analisi dei dati permette di valutare correttamente le performance della campagna. Strumenti come Google Analytics e il Pixel di Facebook ci consentono di tenere traccia degli eventi avvenuti sulla pagina e di monitorare le conversioni realizzate. Miglioriamo la tua landing page in base ai report sulle performance.
