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E-commerce

Zero fatica, un solo dito e tanto tanto shopping

METTI NEL CARRELLO!

Come spingere i tuoi utenti al fatidico click

Sviluppiamo il tuo sito di e-commerce e lo promuoviamo. Prima regola dell’e-commerce: dedica un budget non solo all’allestimento della tua vetrina, ma anche e soprattutto al coinvolgimento continuo dell’utente: una call to action inserita nel punto giusto, una buona newsletter o un ottimo servizio di assistenza clienti possono dare al tuo e-commerce la marcia in più che serve per far compiere al tuo potenziale cliente l’unica azione che veramente conta: cliccare su ACQUISTA!

Ecommerce

OBIETTIVO: VENDERE

Bella la vetrina, ma non fare il manichino!

Una bella vetrina non conduce necessariamente all’acquisto, una buona comunicazione sì. Mai sedersi sugli allori quando si tratta di vendere il tuo prodotto: allestire il tuo punto vendita online è solo il primo passo, il resto è tutta comunicazione. Nostro compito è aiutarti in tutte le fasi del tuo commercio digitale, dalla progettazione della pagina e-commerce fino alla sua promozione, attraverso campagne di comunicazione ad hoc.
Il tuo cliente è fermo sul marciapiede: che aspettiamo a farlo entrare?

COSA FAREMO NOI

Realizzeremo il tuo portale di e-commerce, ottimizzando la user experience dell’utente e personalizzando completamente il template grafico per rendere facile, rapida e intuitiva la scelta dei prodotti

COSA FARAI TU

La pianificazione commerciale dipende da te. Cosa ti consigliamo? Dedica al tuo negozio digitale e ai tuoi clienti online la stessa attenzione che riservi per quelli reali. E non scordare di chiedere al commercialista le condizioni di vendita o di contrattare con i corrieri i costi delle spedizioni.

COSA AVVERRA’ IN AUTOMATICO

Una volta impostata una strategia, il sistema farà tutto da sé. Investire nel funnel, cioè nella campagna di “incanalamento” dei clienti verso il tuo sito di e-commerce, può essere proficuo, perché mette in gioco diversi approcci di marketing digitale: campagne sui social per il mercato B2C, campagne google per il B2B, newsletter automatizzate per mantenere sempre “caldi” e fedeli i clienti, voucher e sconti per attirarne di nuovi.

QUESTIONE D’EXPERIENCE

Desktop VS Mobile: il futuro del commercio è a portata di mano

Il futuro è letteralmente nelle nostre mani, perché è il device mobile ad aggiudicarsi la medaglia di vincitore sul lungo periodo. Da smartphone o tablet l’experience dell’utente è connotata da maggiore interattività, usabilità e anche accessibilità. Fare acquisti da mobile significa poter comprare dove e quando si desidera, in modo smart, semplice e intuitivo. Che significa questo per il tuo business? La necessità di ottimizzare il tuo negozio online anche per mobile. Ma non preoccuparti, ti aiuteremo anche in questo.

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Facciamo squadra!

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